AdF: in occasione della vigilia di Natale e di San Silvestro sia gli sportelli di Follonica, Grosseto e Siena che il call center commerciale chiuderanno alle 13 .Nessuna variazione per il numero verde dedicato al pronto intervento né per il servizio MyFiora, attivi tutti i giorni 24 ore su 24

AdF, per la vigilia di Natale e per San Silvestro gli sportelli e il call center anticipano la chiusura. Nelle giornate di martedì 24 e martedì 31 dicembre gli sportelli situati in via Lamarmora 18 a Follonica, in via Trento 3 a Grosseto e in viale Toselli 9/a a Siena termineranno l’attività alle 13, così come il call center dedicato ai servizi commerciali disponibile al numero verde gratuito 800 – 887755 per chi chiama da rete fissa oppure al 199 – 114407 per chi chiama da telefono cellulare, con costi a carico del chiamante.

Gli sportelli di Grosseto e Siena saranno quindi aperti dalle 8.30 alle 13, quello di Follonica dalle 9 alle 13 e il call center commerciale dalle 9 alle 13.

Nessuna variazione invece per il numero verde dedicato al pronto intervento, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Attivo anche, 24 ore su 24, lo sportello online MyFiora, a cui si accede dal sito www.fiora.it cliccando su “MYFIORA SPORTELLO ONLINE”; è anche possibile scaricare gratuitamente la app “MyFiora”, disponibile per iOS e Android, per effettuare tutte le operazione comodamente dal proprio smartphone.