Arezzo Città del Natale: dal 17 novembre i treni speciali partiranno anche da Sinalunga  tutte le domeniche fino al 22 dicembre

 Una linea ferroviaria diretta dalla Valdichiana alla Città del Natale. È questo “il regalo” del Trasporto Ferroviario Toscano (TFT spa) e del Gruppo La Ferroviaria Italiana (LFI) che partirà domenica 17 novembre e si svolgerà tutte le domeniche fino al 22 dicembre. Dopo il successo delle due corse sperimentali dello scorso anno il progetto è cresciuto e ambisce a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vorranno raggiungere Arezzo, durante gli eventi della Città del Natale, dal Casentino e dalla Valdichiana.

Gli orari. Le corse natalizie partiranno da Stia alle 14:25 e da Sinalunga alle 14:45. Il ritorno da Arezzo verso entrambe le località è previsto alle ore 19:00. Le fermate intermedie lungo la linea per Stia includono Pratovecchio, Porrena, Poppi, Bibbiena, Corsalone, Rassina, Subbiano, Capolona e Giovi; mentre quelle sulla tratta verso Sinalunga sono Pescaiola, Civitella Badia al Pino, Albergo, Monte San Savino, Lucignano e Foiano della Chiana. Inoltre, un ulteriore servizio sarà garantito tra Arezzo e Subbiano, con partenza da Arezzo alle 15:39 e ritorno da Subbiano alle 16:10.