Arezzo : la città saluta il comandante della polizia locale Aldo Poponcini che è andato in pensione
La città di Arezzo ha salutato il comandante della Polizia Locale Aldo Poponcini, che conclude il suo servizio andando in pensione. Il sindaco Alessandro Ghirelli, che lo nominato comandante, ha ricordato “il rapporto schietto, diretto, senza filtri: come accade quando si lavora ogni giorno fianco a fianco con responsabilità importanti. Non sono mancati momenti difficili, ma non sono mai venuti meno la lealtà reciproca, il rispetto e la comune volontà di fare il bene della città. Aldo Poponcini è stato un comandante presente, disponibile, sempre vicino agli uomini e alle donne della Polizia Locale e ai cittadini. Lo abbiamo visto nei momenti ordinari della vita amministrativa, ma soprattutto nelle fasi più complicate. Penso ai mesi durissimi della pandemia, quando la Polizia Locale è stata un presidio fondamentale per la nostra città, e al lavoro svolto per la sicurezza urbana, riconosciuto anche con il premio ricevuto per l’operazione contro le baby gang.”









