Castiglione d’Orcia: due persone si feriscono cadendo nella zona termale della “Balena bianca”. Trasportate con il Pegaso alle Scotte
I Vigili del Fuoco del Comando di Siena, distaccamento di Piancastagnaio, sono intervenuti intorno alle ore 14.20 di oggi nel comune di Castiglione d’Orcia per soccorrere due persone cadute nella zona termale “balena bianca”. Le due persone sono state prima immobilizzate e poi trasportate a mano dai sanitari con la collaborazione del personale dei vigili del fuoco, nei pressi dell’elicottero Pegaso che ha poi provveduto al trasporto dei feriti presso l’ospedale Le Scotte di Siena.









