Chianciano: dal 12 al 14 giugno torna la sagra “Dù pici sotto le stelle”
La sagra di “𝗗𝘂̀ 𝗣𝗶𝗰𝗶 𝗦𝗼𝘁𝘁𝗼 𝗟𝗲 𝗦𝘁𝗲𝗹𝗹𝗲” sta per tornare a 𝗖𝗵𝗶𝗮𝗻𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗧𝗲𝗿𝗺𝗲. Si terrà dal 12 al 14 giugno, nella 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗼𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗦𝗼𝗹𝗱𝗮𝘁𝗶, e sarà sempre organizzata dall’Associazione “Amatori Pici Chianciano” . Il protagonista è chiaro già dal nome: i pici, piatto simbolo della cucina toscana, preparati secondo la tradizione e serviti con diversi condimenti, dai sughi più classici alle varianti più ricche del territorio.
La cornice è quella del centro storico di Chianciano Terme, tra tavoli all’aperto, luci della sera e l’atmosfera semplice delle sagre .









