Chiusi: p𝗿𝗶𝗺𝗮 𝘁𝗮𝗽𝗽𝗮 𝗱𝗲 𝗜𝗹 𝗖𝗮𝗿𝗻𝗲𝘃𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗥𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶 nella frazione di  𝗠𝗼𝗻𝘁𝗮𝗹𝗹𝗲𝘀𝗲

Aperto ufficialmente il Carnevale dei Ragazzi 2025 di Chiusi con il primo appuntamento, che ieri pomeriggio ha animato la frazione di Montallese. Tra maschere colorate e tanta allegria, grandi e piccoli hanno sfilato dietro ai carri allegorici, realizzati con cura e maestria dai nostri volontari, ai quali va un sentito ringraziamento per l’eccezionale lavoro svolto.La festa si è tenuta presso il campo sportivo, dove i partecipanti hanno festeggiato e ballato insieme accompagnati dalle note della banda della Filarmonica Città Di Chiusi e gustando i dolci tradizionali preparati dai volontari delle varie associazioni.  L’amministrazione comunale ha rivolto “un doveroso grazie alla Filarmonica Città di Chiusi, all’Arci Montallese, alla ASD Montallese, all’associazione Volto Amico, all’IC Graziano da Chiusi, alla Scuola dell’Infanzia Sacro Cuore, e a tutti i volontari il cui prezioso contributo ha reso possibile questa giornata di festa. Un ringraziamento particolare alla Asd Montallese Calcio che per consentire lo svolgimento dell’evento all’interno del campo sportivo, è riuscita in breve tempo ad anticipare la partita casalinga in programma domenica, a sabato 22 febbraio, in virtù della disponibilità dei propri calciatori.”. Domenica prossima a Chiusi Scalo il secondo  appuntamento con il Carnevale!