Consorzio agrario di Siena: convocate le assemblee dei soci e presentate le liste dei delegati per partecipare all’assemblea generale

Pubblicato l’avviso ai soci di convocazione per le prossime Assemblee Separate del 27 Giugno 2020 ore 9,00 a Siena –Via Pianigiani, 9 e del 27 Giugno 2020 ore 15,00 a Siena – Via Pianigiani, 9e per l’Assemblea Generale del 30 Giugno 2020 ore 10,00 presso la sala riunioni del Consorzio Agrario in Siena Via Pianigiani n° 9. Il Consiglio di Amministrazione, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria e le prescrizioni di cui all’art. 1 del D.L. 16 maggio 2020 n. 33, a sensi dell’art. 106 del D.L. 17 marzo 2020 n. 18, convertito in legge 24 aprile 2020 n. 27 e considerata la necessità di tutelare la salute dei soci e degli amministratori della società, ha deliberato le seguenti modalità di partecipazione. Pertanto le assemblee separate si terranno senza la presenza fisica dei soci e quindi l’intervento in assemblea dei soci si svolgerà esclusivamente tramite il Rappresentante Designato. In questo contesto i soci sono chiamati a deliberare sulle materie oggetto dell’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci e sulla nomina dei delegati a partecipare all’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci. Si comunica che il bilancio 2019, con tutti i necessari allegati, sarà disponibile presso gli uffici del Consorzio Agrario di Siena in Via Pianigiani, 9 per essere visionato. Per quanto riguarda invece le liste dei delegati da eleggere per le assemblee ordinarie queste sono state pubblicate sul sito istituzionale del Consorzio Agrario  www.capsi.it  e  rese  note anche presso tutte le Filiali, Agenzie e Negozi Alimentari.  L’Assemblea Separata di Sabato 27 Giugno 2020 alle ore 9,00 presso la  Sede di Siena in Via Pianigiani, 9 è relativa ai Soci iscritti in tutti i Comuni della Provincia di  Arezzo ed  ai  Soci  dei  Comuni  di:  Abbadia  San Salvatore, Castiglion d’Orcia, Cetona, Chianciano Terme, Chiusi, Montepulciano, Piancastagnaio, Pienza, Radicofani,  Rapolano  Terme,  San  Casciano  Bagni, San Quirico d’Orcia, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena, Trequanda.

Liste presentate per elezione delegati a partecipare all’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci

Lista n°1 – (Marcelli Gianluca – Luongo Roberto – Chianucci Massimo – Pasquini Franco)

Lista n°2 – (Marcelli Tulio)

Lista n°3 – (Ciuffi Nicola – Nardi Enzo – Gorelli Elena – Bettollini  Monica – Contucci Alamanno – Petrucci Thomas)

 

L’assemblea Separata di Sabato 27 Giugno 2020 alle ore 15,00 presso la nostra Sede di Siena in Via Pianigiani, 9 –Siena è relativa  ai Soci iscritti nei Comuni di: Siena, Asciano, Buonconvento, Casole d’Elsa, Castellina in Chianti, Castelnuovo   B.ga,  Chiusdino,  Colle  Val  d’Elsa,  Gaiole  in  Chianti,  Radda  in  Chianti,  Montalcino, Monteriggioni, Monteroni d’Arbia, Monticiano, Murlo, Poggibonsi, Radicondoli, San Gimignano, Sovicille ed ai Soci residenti o iscritti in Comuni fuori dalle Province di Siena e Arezzo.

Liste presentate per elezione delegati a partecipare all’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci

Lista n°1 – (Ligas Fausto – Fanciulli Del Casino Luigi – Chiarion Stefano – Mantengoli Marco)

Lista n°2 – (Almerico Antonino  – Brunelli Luca  – Bicocchi Giuseppe – Berni Valentino – Rizzuto Liborio  –  Smedile Marco)

 

La documentazione dovrà essere redatta sui modelli reperiti presso le filiali del Consorzio o sul sito Internet dello stesso. La documentazione da presentare è la seguente: Delega al rappresentante designato compilata e firmata; Modulo privacy compilato e firmato; Modulo con eventuali domande ed interventi; fotocopia del proprio documento di identità; busta chiusa contenente le proprie istruzioni di voto (anch’esse redatte sul modello reperito come sopra). La documentazione dovrà essere consegnata personalmente dal delegante, nelle strutture del Consorzio indicate negli avvisi rispettando date ed orari indicati, presso la Segreteria del Consorzio Agrario di Siena in Siena Via Pianigiani n° 9 oppure presso  la Sede di Casetta in Asciano, Via Baldassarre Peruzzi, negli orari di ufficio da lunedì 15 giugno 2020 a mercoledì 24 giugno 2020. Qualora il delegante sia impossibilitato a recarsi presso i luoghi sopra indicati, potrà: depositare personalmente la propria delega, con allegata la busta contenente le istruzioni di voto, presso le Sedi del Consorzio indicate sul sito nelle date e negli orari indicati