Cortona: procreazione medicalmente assistita; venerdì 30 luglio il Sottosegretario Sileri alla Fratta per partecipare all’incontro promosso dalla Fondazione PMA

Il Sottosegretario alla salute, Pierpaolo Sileri, sarà venerdì 30 luglio all’ospedale della Fratta di Cortona. Parteciperà a un incontro promosso dalla Fondazione PMA (procreazione medicalmente assistita) che avrà inizio alle ore 10. Il tema sarà “Denatalità e infertilità: la rete clinica diffusa come modello organizzativo. L’esperienza toscana”.Il convegno sarà aperto dal Direttore generale della Asl Tse, Antonio D’Urso e dai saluti dell’Assessore regionale Simone Bezzini e del Sindaco di Cortona, Luciano Meoni.
I lavori proseguiranno con le introduzioni di Flavio Civitelli, Direttore del materno infantile Asl Tse e di Simona Dei, Direttrice sanitaria della Asl Tse. Quindi la relazione di Luca Mencaglia, Direttore Rete Regionale per la prevenzione e cura della infertilità Sarà poi la volta del Sottosegretario Sileri: “le misure e le aspettative a livello nazionale anche alla luce del Recovery Plan”. Concluderà il convegno il Presidente della Giunta regionale, Eugenio Giani.