Elezioni politiche: Silvio Franceschelli (Pd) eletto al Senato nel collegio plurinominale
Il sindaco di Montalcino Silvio Franceschelli (Pd) ha informato di aver appreso dal sito del Viminale di essere stato eletto con il terzo seggio di lista disponibile nel Collegio plurinominale del Senato.” Non posso che esprimere- ha commentato – grande soddisfazione. Ringrazio tutti coloro i quali mi hanno accompagnato in questo straordinario percorso. Nei prossimi giorni avremo modo di fare analisi e di approfondire insieme i tanti temi dei nostri territori che ci aspettano”









