Premiati ai World Spa Awards 2020 i resort toscani “Fonteverde” e “Grotta Giusti” di Italian Hospitality Collection. Fonteverde è “World’s Best Country House Hotel Spa” 2020. Grotta Giusti è “World’s Best Thermal Grotto Spa” 2020

E’ un inizio di Novembre entusiasmante quello di Italian Hospitality Collection. I suoi spa resort toscani di Fonteverde e Grotta Giusti si sono aggiudicati nuovi importanti riconoscimenti nell’ambito della sesta edizione dei World Spa Awards 2020:

Grotta Giusti è World’s Best Thermal Grotto Spa 2020 ;

Fonteverde è World’s Best Country House Hotel Spa 2020.

Non è la prima volta che le strutture del gruppo si distinguono agli Oscar internazionali della Spa Industry, confermando l’eccellenza dei servizi e dei prodotti offerti. Fonteverde è già stato premiato come World’s Best Countryside Hotel Spa nelle edizioni passate, Grotta Giusti è il terzo anno consecutivo che viene riconosciuto quale World’s Best Thermal  Grotto Spa nell’ambito della rassegna. I World Spa Awards, istituiti nel 2015, sono considerati gli Oscar della Spa Industry internazionale e sono assegnati da autorevoli player del comparto al fine di riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza in tutti i settori dell’industria delle spa. “Questi nuovi riconoscimenti sono motivo di grande orgoglio per tutto il gruppo e confermano il nostro impegno nella continua ricerca dell’eccellenza – commenta Marcello Cicalò, Direttore Operativo di Italian Hospitality Collection –. Sono il risultato del lavoro costante di tutto il team e ci incoraggiano a continuare a garantire livelli sempre più alti di qualità, con forte impegno e grande passione».” .L’elegante spa resort Grotta Giusti , situata  in una villa ottocentesca, circondata da un prezioso parco secolare, ospita al suo interno una grotta unica, con fonte termale, lago sotterraneo e sale spettacolari che gli è valso il titolo di World’s Best Thermal Grotto 2020 con grande soddisfazione da parte del General Manager Filippo Felloni. Molto compiaciuto anche Antonello Del Regno, General Manager di Fonteverde: il palazzo rinascimentale voluto dalla famiglia dei Medici e che sorge su una fonte termale millenaria nell’incanto della Val d’Orcia si è visto consegnare il titolo di World’s Best Country House Hotel Spa 2020.

 

Informazioni su Italian Hospitality Collection

Italian Hospitality Collection riunisce hotel, resort e spa di eccellenza: unici, scelti per la loro bellezza, la loro storia e l’incanto del loro territorio. Chi sceglie Italian Hospitality Collection vive un’autentica esperienza di ospitalità italiana fatta di calore, generosità e passione. Ogni ospite sente di essere al centro del nostro mondo, circondato di attenzioni e immerso nella bellezza dell’arte e della natura. In Toscana i tre resort della nostra collezione – Fonteverde, Bagni di Pisa, Grotta Giusti – sono nati come residenze termali nobiliari. Sono gioielli di storia e architettura sorti su sorgenti naturali, in alcune delle zone più incantevoli della regione come la Val d’Orcia, le colline che abbracciano Pisa e la Valdinievole. In Sardegna, il Chia Laguna è immerso nello splendore di uno dei tratti più spettacolari della costa, davanti a spiagge, promontori, lagune costiere e dune che si affacciano sul mare color turchese. In Valle d’Aosta, a Courmayeur, Le Massif è un innovativo ed esclusivo progetto per chi ama l’hotellerie di charme. Dall’inverno 2018 Le Massif propone un nuovo concetto di ospitalità dove il calore dell’accoglienza italiana è catturato da due location insuperabili: l’hotel Le Massif, a un soffio dalla funivia e dalle boutique della moda, e il ristorante La Logedu Massif, proprio nel cuore delle piste da sci.