Sarteano: Coronavirus; sindaco Landi, la situazione è sotto controllo. “Zero casi positivi al Covid-19 — ha detto il sindaco- . 3 ordinanze precauzionali emesse  che determinano la quarantena per 4 sarteanesi che nei giorni scorsi hanno avuto contatti, tutti sporadici e lievi, con un caso positivo”

Il sindaco di Sarteano Francesco Landi ha scritto su Fb:

“Primo giorno di “linea dura” da parte del Governo sui comportamenti da adottare per stroncare il contagio. Sarteano ha reagito con diligenza, ragionevolezza e senso civico.Per questo ringrazio i miei concittadini.La situazione è sotto controllo al momento:
– Zero casi positivi al Covid-19
– 3 ordinanze precauzionali emesse da me fra ieri sera e oggi che determinano la quarantena per 4 sarteanesi che nei giorni scorsi hanno avuto contatti, tutti sporadici e lievi, con un caso positivo. A loro, per il disagio di starsene a casa, va la mia vicinanza e quella di tutti noi sarteanesi. • Abbiamo distribuito in tutti i locali pubblici gel disinfettante. Usatelo e seguite le 10 buone pratiche diramate dal ministero per contrastare il contagio, anche esse affisse in tutti i locali pubblici”.