Sarteano: da ottobre torna il corso di inglese  organizzato dalla Pro-Loco. E’ rivolto specialmente al mondo del commercio e della ricettività locale al fine di migliorare l’accoglienza turistica dell’utenza straniera

Ritorna a partire da ottobre il corso di inglese organizzato dalla Associazione Pro Loco di Sarteano che si trova alla sua decima edizione consecutiva. Anche quest’anno, purtroppo, a causa della pandemia, è stato scelto di svolgere il corso on-line con la speranza che l’anno prossimo si possa tornare alla normalità.
Il corso prevede 20 incontri da un’ora ciascuno e mette a disposizione differenti livelli di conoscenza della lingua. Questa iniziativa è rivolta specialmente al mondo del commercio e della ricettività locale al fine di migliorare l’accoglienza turistica dell’utenza straniera nei mesi estivi, ma è anche aperta a tutti coloro che vogliano rinfrescare il proprio inglese oppure buttarsi in una nuova sfida per imparare una lingua così importante.  Il corso è tenuto da una laureata in Lingue e Letterature Straniere e da una Madrelingua.
Gli incontri partiranno nel mese di ottobre ;a breve sarà comunicato sulla pagina Facebook  della ProLoco l’orario del primo incontro.
Per informazioni e iscrizioni  contattare via whatsapp il 339 1371450 oppure il 327 5977508. Potete anche scrivere una mail a sayitinenglish.prolocosarteano@gmail.com.