Sarteano : distretto sanitario; Simonetta Losi risponde al sindaco Landi ,”non è una strumentalizzazione politica. Non sono candidata alle regionali. Ho voluto essere la voce di alcuni che sono venuti a casa mia esponendomi il problema”

Simonetta Losi, promotrice della raccolta  firme per ottenere la totale riapertura del distretto sanitario di Sarteano, ha risposto così  al sindaco Francesco Landi:

“Peccato che l’avete intesa come una strumentalizzazione politica, io non l’ho mai fatto per questo problema , perché come ho scritto e detto la sanità è un diritto di tutti. Non sono candidata alle regionali né parlo di politica con i cittadini, ma ho solo voluto essere la voce di alcuni che sono venuti a casa mia circa 40 giorni fa, esponendomi il problema….ho cercato come cittadina di trovare una soluzione che ancora voi non avevate dato, né cercato ( e lo so per certo) Punto. Da sempre sono sensibile ai problemi della sanità, visti i miei trascorsi quindi non permetto a nessuno la strumentalizzazione politica per suo tornaconto. Le foto le ho fatte solo ed esclusivamente per far vedere che non sono una che si ferma se il problema non è risolto”.