Sarteano: distretto sanitario; sindaco Francesco Landi, da metà luglio riapre con l’erogazione dei servizi in maniera graduale e in sicurezza

“Da metà luglio, a seguito della soppressione del servizio causa Covid, si riaprono i battenti del distretto sanitario”: a rassicurarlo, in un post pubblicato stamani, il sindaco Francesco Landi che stamani ha ricevuto una telefonata  dai vertici aziendali della US  che “da una risposta seria e concreta alla cittadinanza di Sarteano e coerente con la comunicazione diramata dalla stessa Azienda Sanitaria a fine maggio.La riapertura del distretto e l’erogazione dei servizi sarà graduale perchè il tutto possa riprendere ma, tassativamente, in sicurezza.Chiedo pertanto alla cittadinanza di sopportare ancora per un po’ attese e disservizi che mi sono stati segnalati in questi tempi e – ha concluso Landi – che devono essere assolutamente risolti ma che, allo stesso tempo, hanno una motivazione più che plausibile per esistere”.