Siena: Fratelli d’Italia; un successo il primo giorno  di raccolta firme per le 4 proposte di legge di iniziativa popolare

Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. Fratelli d’Italia ha iniziato in provincia di Siena la raccolta firma per le quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni. Molta gente ha firmato a Montepulciano dove è stato allestito un gazebo con il capogruppo in consiglio comunale Gianfranco Maccarone (foto). Anche a Siena nel pomeriggio di sabato tante persone (oltre 200 firme) alla presenza dei consiglieri comunali hanno sottoscritto le proposte di Fdi; la raccolta proseguirà nei prossimi giorni.
E’ possibile firmare anche presso l’Ufficio elettorale del Comune di Siena, in via di Salicotto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00.