Siena : rinnovato il consiglio provinciale: Mattia Savelli e Angela Bargi (FDI) ,”soddisfazione per l’elezione di Maccarone il più votato delle due liste; Fratelli d’Italia si conferma guida del centrodestra”
Da Mattia Savelli,vice coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, e da Angela Bargi , responsabile enti locali Fratelli d’Italia, riceviamo e pubblichiamo
“L’esito delle elezioni provinciali merita una riflessione seria, dato che rispetto alla precedente tornata, il centro destra perde un consigliere provinciale. Siamo quindi già al lavoro per costruire un’alternativa nei comuni del territorio ancora governati dal Centro sinistra .In questo scenario, dobbiamo comunque evidenziare il grande risultato di Fratelli d’Italia, che ha candidato Gianfranco Maccarone (foto) , risultando in assoluto il più votato di tutti i candidati di entrambe le liste. È sicuramente un grande riconoscimento politico al lavoro e all’attività di Fratelli d’Italia sul territorio, che consacra il partito di Giorgia Meloni come leader della coalizione di centro destra a Siena e nella sua provincia. Avvertiamo il peso di questa responsabilità e lavoreremo, come sempre, negli organi provinciali e comunali del partito, per rafforzare il Centrodestra e costruire l’alternativa al partito democratico. L’elezione Gianfranco Maccarone rappresenta un punto di partenza per un lavoro capillare sul territorio. Nelle prossime settimane annunceremo anche nuovi ingressi nel nostro partito.”