Siena: saluti solidali al sindaco dagli studenti dell’Università Bauhaus di Weimar
La prof.ssa Julia Heinemann ed il gruppo di studenti della Università Bauhaus di Weimar, che hanno trasportato ed allestivo il KUBO-GROPIUS allestito in Piazza Duomo , hanno scritto al sindaco per mandare la propria vicinanza a tutta la città. “Cordiali saluti da noi a Siena! Speriamo- dice il messaggio – che la vita nella città diventi nuovamente normale presto. E forza a tutti voi. Louis, Martin, Christoph, Peter e Julia.”









