Siena : sindaco De Mossi, “se dobbiamo aspettare 24 ore per procedere alla riapertura dei #negozi vanificando tutta la giornata del sabato è necessario che il Governo anticipi le sue decisioni”
“Bisogna superare il tecnicismo, se dobbiamo aspettare 24 ore per procedere alla riapertura dei #negozi vanificando tutta la giornata del sabato è necessario che il Governo anticipi le sue decisioni.Bisogna procedere con progettualità e tempestività.” E’ l’opinione del sindaco di Siena Luigi De Mossi secondo cui “ciò significa che sin dalla mattina del sabato è opportuno che quanto meno i #negozi abbiano la possibilità di riaprire e soprattutto di programmare questa riapertura sin da oggi.Di burocrazia si può anche morire, noi chiediamo di poter vivere e di far vivere il popolo delle Partite Iva.Non dobbiamo confondere i “ristori” con la carità, la dignità dei commercianti passa dal loro lavoro.”









