Siena: una donna di 35 si uccide buttandosi già dalla Torre del Mangia

Una 35enne si è uccisa stamani a Siena gettandosi giù dalla Torre del Mangia  alta  quasi 90 metri. Il volo della donna, nativa di Padova ma residente a Montalcino dove si era sposata, è avvenuto in mattinata di fronte a parecchi turisti che si trovavano in piazza del Campo  Sembra addirittura che qualcuno l’abbia anche filmata mentre si buttava giù. La donna aveva due figli . Sembra che le ragioni del suo gesto siano state spiegate in un biglietto lasciato . Dalle prima notizie sembra che la sorella gemella della donna si fosse suicidata parecchi anni fa a Jesolo.