Toscana : elezioni regionali ; domani 7 e sabato 8 agosto il leader della Lega Salvini in giro per la regione con la candidata alla presidenza Susanna Ceccardi per una serie di appuntamenti cominciando da Chianciano

Venerdì 7 e sabato 8 agosto, il Segretario Federale della Lega, Sen. Matteo Salvini, sarà in Toscana per una serie d’appuntamenti. Nei vari incontri in calendario, verrà accompagnato da Susanna Ceccardi, candidata del Centrodestra alla carica di Presidente della Regione ed europarlamentare della Lega. Questo, in dettaglio, il programma:

Venerdì 7 agosto : Ore 13.15 a Chianciano Terme, pranzo con imprenditori presso il ” Fortuna resort” in via della Valle 76. A seguire, alle ore 14.00, incontro con albergatori ed operatori del settore termale sempre nella stessa location.

Ore 16.00 a Siena, visita alla Fondazione ” Toscana Life Science” in strada del Petriccio e Belriguardo 35.

Ore 17.30 a San Casciano Val di Pesa, incontro con imprenditori del mondo agricolo e vitivinicolo a Villa “I Barronci” in via Sorripa 10.

Ore 19.30 a Firenze, punto stampa al Caffè “Paskowski” in Piazza della Repubblica. Seguiranno incontri con alcuni rappresentanti di categorie commerciali.

Sabato 8 agosto : Ore 11.00 a Empoli, incontro con i cittadini presso il gazebo della Lega in via del Giglio, angolo Piazza della Vittoria.

Ore 12.30 a Pontedera, pranzo con imprenditori, presso il ristorante ” Amalia Laghi” in via delle Prunacce 2.

Ore 15.00 a Tirrenia, incontro con i cittadini presso Bagno Mary in Viale del Tirreno 24.

Ore 18.30 a Castiglioncello, passeggiata dal Circolo nautico al Bagno Lido.

Ore 21.00 a San Vincenzo, festa provinciale Lega Livorno, presso il centro sportivo ” Santa Costanza” in via Biserno.