Toscana : elezioni regionali; il 5 settembre a Chiusi incontro con il sen.Briziarelli(Lega) e i candidati al consiglio regionale del Carroccio sui temi ambientali del territorio. Sempre il 5 settembre a Monteroni d’Arbia la Lega presenterà i propri candidati

A Chiusi il  Prossimo 5 settembre si terrà un incontro pubblico con la partecipazione del senatore della Lega e componente al Senato della Commissione Ambiente,  Luca Briziarelli. Tra i vari temi trattati quelli ambientali afferenti il territorio della provincia di Siena sui quali la Lega illustrerà le relative linee politiche.
Sempre il 5 settembre a Monteroni D’Arbia la Lega incontrerà i cittadini per presentare i propri candidati alle prossime elezioni regionali. L’evento è un’iniziativa della sezione Lega Crete Senesi. “Un’occasione importante per presentare il progetto e le proposte che abbiamo in mente per far sì che la Toscana e i toscani possano pensare ad un futuro migliore. Dalla sanità all’agricoltura, dall’imprenditoria all’ambiente”, è il commento della senatrice della Lega e commissario del territorio Tiziana Nisini. “Siamo consapevoli che c’è molto da fare – continua Nisini – ; è importante raccogliere le proposte di chi vive in determinate zone e ha determinati problemi per trovare delle soluzioni concrete e specifiche”. Saranno presenti i candidati Riccardo Gallicani, Rosanna Zari, Luca Fantuzzi, Laura Almerico, Andrea  inzuti e Katia Burzi.