Toscana : elezioni regionali; Marcello Piscitelo (Mps) replica a Valenti (Lega) su risultati elettorali a Sarteano

Da Marcello Piscitello , coordinatore del Movimento per Sarteano (Mps), riceviamo una richiesta di replica alla Lega che pubblichiamo

” Caro Direttore, Le chiedo gentilmente il diritto di replica in ordine alle farneticanti affermazioni della responsabile territoriale della Lega, Elisabetta Valenti, pubblicate su Facebook .
Marcello Piscitello non ha mai fatto campagna elettorale per il PD, e sfido chiunque a dimostrare il contrario, non mediante puerili e volgari pettegolezzi da portineria, ma nei modi ed in sedi opportune.Capisco che la Signora Valenti sia stanca per il suo immane sforzo organizzativo in campagna elettorale; capisco la sua delusione, dovuta ai deludenti risultati elettorali. Oltre 300 voti persi a Sarteano, rappresentano circa il 14% in meno rispetto all’ultima tornata elettorale, ma ciò non giustifica in alcun modo, il suo misero tentativo di infangare la mia reputazione, a danno anche del Movimento per SARTEANO, che da anni rappresento. Se Fratelli d’Italia Siena ha avuto un boom di voti in tutta la provincia compreso Sarteano, è certamente perché ha presentato candidati, donne e uomini, di grandissimo valore, di riconosciuta e apprezzata competenza; professionisti che mettono a disposizione se stessi per il bene comune. Noi festeggiamo, la Signora Elisabetta Valenti e il direttivo della Lega, se ne facciano una ragione!Se l’antagonista di tutta la destra è il PD, perché state cercando, miseramente, di infangare la mia reputazione? Ognuno deve assumersi la responsabilità di ciò che dice, scrive o fa. Non voglio scendere a stucchevoli polemiche, su chi sia più bello e più bravo. I cittadini che mi seguono da ormai 15 anni nel mio impegno per Sarteano, sanno che ho sempre messo davanti a tutto la mia faccia per combattere le nefandezze del PD a livello territoriale. Svariate decine di atti pubblici, articoli stampa, interviste televisive ecc., testimoniano quanto io abbia sempre fatto opposizione ad una maggioranza arrogante, incapace di salvaguardare efficacemente la salute dei cittadini, l’economia di chi fa impresa e la bellezza del nostro territorio. Vedi istanze ” Vecchio Ospedale” e “Vecchia discarica comunale località Baccagiano”.Non credete che la perdita di oltre 300 voti della Lega a Sarteano, equivalenti a circa il 14 % in meno rispetto all’ultima tornata elettorale, potrebbe essere dovuta anche al fatto che non vi occupate delle istanze territoriali?Sono stato tra i primi ad affiggere i manifesti della Senatrice Tiziana Nisini, ed a prestare la mia opera quando la Lega Nord nella Valdichiana Senese era pressoché inesistente (regionali 2015), anche insieme al marito di Elisabetta Valenti, e proprio per questo da lei non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.Sono veramente rammaricato dal fatto che ad oggi non ho ricevuto dalla Sig.ra Elisabetta Valenti formali scuse riguardo a quanto avvenuto, e, ritenendo lesivo il suo commento, mi vedrò molto probabilmente costretto a difendere la mia reputazione nelle sedi dovute.”