Toscana: gara Tpl;  senatori toscani della Lega Nisini,Sbrana e Vescovi,” sull’avviso di garanzia a Rossi ci rimettiamo alla magistratura ma politicamente condanniamo la mala gestione. Toscani fortemente penalizzati”

Dai Senatori della Lega eletti in Toscana Tiziana Nisini(foto),Rosellina Sbrana e Manuel Vescovi riceviamo e pubblichiamo

“I nostri corregionali sono le vere vittime di questa vera e propria corsa ad ostacoli che sta diventando sempre più la famigerata gara per il Tpl. Anni costellati da ricorsi, aziende locali messe improvvisamente nell’angolo ed un parco macchine sempre più obsoleto testimoniano chiaramente come il tutto sia stato gestito in malo modo, d’altronde in perfetta linea su come ha governato il Pd in questi decenni. Sono aumentati, come detto, enormemente i disagi e di pari passo, purtroppo, anche il costo di biglietti ed abbonamenti. E’ inaccettabile che, quotidianamente l’utente debba, infatti, sorbirsi viaggi allucinanti per raggiungere il posto di lavoro o la scuola, su autobus che, talvolta, d’estate sono addirittura privi dell’aria condizionata. Da anni, come Lega esprimiamo la nostra forte perplessità ed il pieno dissenso sulle modalità scelte per questa gara che, infatti, si sta sempre più rilevando fallimentare. Ora giunge anche la notizia di un avviso di garanzia al Presidente Rossi; ovviamente, non ci ergiamo a giudici, ma, per noi, il Presidente uscente ed il Pd sono, fin da ora, da condannarsi per una politica totalmente insufficiente e lontana anni luce dalle esigenze dei cittadini. Il primo luglio subentrerà il nuovo gestore e siamo davvero curiosi di vedere se, come pensa la Sinistra, sarà veramente la panacea a tutti i mali del trasporto pubblico; noi, viceversa, temiamo che per i toscani poter viaggiare su un autobus in condizioni decorose, sarà ancora come vincere un terno al lotto…”