A Montepulciano la Festa dell’Antoniano con il Card. Lojudice e il sindaco Angiolini
Grande festa il primo giugno, nella chiesa del Gesù, dove le suore dell’Istituto Antoniano, con la celebrazione presieduta dal cardinale Lojudice – e alla presenza del sindaco Michele Angiolini – hanno inaugurato, insieme alla comunità poliziana, l’anno centenario della nascita al cielo del padre fondatore. Al rito pomeridiano erano presenti anche otto sacerdoti. Dopo la celebrazione, alla quale hanno partecipato tutti i bambini, insieme agli educatori e al personale impegnato nella Casa Famiglia, un momento conviviale nei locali parrocchiali ha suggellato l’intensa giornata, iniziata coi preparativi alla festa.
Grazie alle suore Figlie del Divino Zelo per il loro operato e il loro impegno costante nell’educazione umana e cristiana dei più piccoli. L’Antoniano – nel contesto territoriale – si pone come presidio valido e certificato per la crescita delle giovani generazioni.









