AdF: il 24 e 31 dicembre i numeri di “Attenzione al cliente”attivi fino alle ore 13.Nessuna variazione per il numero verde 800 356935 dedicato al pronto intervento né per MyFiora, attivi tutti i giorni 24 ore su 24

AdF, il 24 e 31 dicembre i numeri di “Attenzione al cliente” saranno attivi fino alle ore 13.  In occasione della vigilia di Natale e di San Silvestro il numero verde 800 887755 da linea fissa e quello Smart 0564448844 da cellulare e dall’estero (con costo in base al profilo tariffario)non effettueranno l’attività pomeridiana.Nessuna variazione invece per il numero verde 800 356935 dedicato al pronto intervento, che resta attivo tutti i giorni 24 ore su 24 così come l’area clienti MyFiora, disponibile su www.fiora.it e come app per smartphone, che consente, una volta registrati, di gestire bollette, autoletture del contatore, effettuare pagamenti, consultare lo storico delle fatture e inoltrare richieste, relativamente a una o più utenze e attivare gratuitamente la bolletta web, oltre a offrire la possibilità di segnalare guasti in modo facile e veloce.