Arezzo: esce di strada e finisce in una scarpata di circa 2 metri. Salvato dai vigili del fuoco e dal personale del 118

I Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo con l’elicottero Drago e il personale del 118 dell’Asl Tse sono intervenuti per un incidente stradale in Loc.Calbi ad Arezzo. Un’ auto è uscita di strada ed è andata a finire in una scarpata alta circa 2 metri. I vigili del fuoco  hanno liberato il conducente dell’auto, unica persona coinvolta nell’incidente, affidandola poi alla cure del personale sanitario intervenuto sul posto.