Asl Toscana sud est: Coronavirus: 45 nuovi casi in provincia di Siena

L’Asl Toscana sud est ha evidenziato nella provincia di Siena 45 nuovi casi di Coronavirus. Eccoli.

Comune di Asciano: una donna di 94 anni nella struttura Socio Sanitaria, contatto di caso .

Comune di Buonconvento: una donna di 31 anni in isolamento domiciliare . Un uomo di 31 anni in isolamento domiciliare, sintomatico .

Comune di Castelnuovo Berardenga: una donna di 65 anni in isolamento domiciliare .

Comune di Chianciano Terme:  una donna di 66 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso.

Comune di Chiusi: un uomo di 53 anni in isolamento domiciliare, asintomatico.

Comune di Colle Di Val D’Elsa: una bambina di 2 anni in isolamento domiciliare. Una donna di 63 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso .

Comune di Montalcino: una donna di 46 anni in isolamento domiciliare, sintomatico.

Comune di Montepulciano: Una donna di 36 anni in isolamento domiciliare. Una donna di 41 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso .

Comune di Monteriggioni:un bambino di 4 anni in isolamento domiciliare, asintomatico. Una donna di 39 anni e due uomini di 58 e 76 anni in isolamento domiciliare, sintomatici.

Comune di Monteroni D’Arbia: un uomo di 37 anni in isolamento domiciliare. Una donna di 51 anni in isolamento domiciliare, sintomatico.

Comune di Piancastagnaio:una ragazza di 18 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso.

Comune di Poggibonsi: una ragazza  di 18 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso. Due uomini di 61 e 79 anni e due donne di 73 anni in isolamento domiciliare .

Comune di Radicofani:una bambina di 9 anni, un ragazzo di 13 anni e due uomini di 24 e 61 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso. Una donna di 78 anni in isolamento domiciliare.

Comune di Rapolano Terme: un bambino di 6 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso, paucisintomatico. Una ragazza di 15 anni in isolamento domiciliare. Un uomo di 58 anni in isolamento domiciliare, asintomatico .

Comune di San Gimignano: un bambino di 5 anni, una ragazza di 17 anni, due uomini di 30 e 57 anni e una donna di 54 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso.

Comune di  Siena: una ragazza di 12 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso. Una ragazza di 16 anni , un uomo di 27 anni e una donna di 57 anni  in isolamento domiciliare, contatto di caso, asintomatici. Una donna di 51 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso . Due donne di 54 e 76 anni in  isolamento domiciliare, sintomatiche.

Comune di  Torrita Di Siena:  un a donna di 49 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso. Un uomo di 56 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso, asintomatico .