Asl Toscana sud est : Coronavirus; 56 nuovi casi in provincia di Siena

L’Asl Toscana sud est ha evidenziato in provincia di Siena 56 nuovi casi di Coronavirus. Eccoli.

Comune di Abbadia San Salvatore: Una donna di 80 anni Isolamento Domiciliare.

Comune di Asciano: un bambino di 2 anni e un a donna di 37 anni Isolamento Domiciliare, sintomatici

Comune di Buonconvento: un uomo di 27 anni Isolamento Domiciliare.

Comune di Casole D’Elsa: un uomo di 58 anni Isolamento Domiciliare.

Comune di Castellina In Chianti: una donna di 26 anni Isolamento Domiciliare, asintomatica.

Comune di Castelnuovo Berardenga:  un bambino di 9 anni Isolamento Domiciliare, sintomatico.

Comune di Colle di Val D’Elsa:una donna di 50 anni Isolamento Domiciliare, contatto di caso, sintomatica. Due uomini di 53 e 71 anni e tre donne di 20,22 e 69 anni  Isolamento Domiciliare, contatto di caso .

Comune di Montalcino: un uomo di 74 anni Isolamento Domiciliare, contatto di caso .

Comune di Montepulciano: un uomo di 53 anni Isolamento Domiciliare, paucisintomatico . Un ragazzo di 22 anni Isolamento Domiciliare . Una donna di 71 e un uomo di 77 anni Isolamento Domiciliare, contatto di caso .

Comune di  Monteriggioni:un ragazzo di 11 anni Isolamento Domiciliare, sintomatico.

Comune di Monteroni D’Arbia: un bambino di 8 anni Isolamento Domiciliare .

Comune di Poggibonsi: due donne di 34 e di 70 anni  e un uomo di 57 anni Isolamento Domiciliare, contatto di caso, sintomatici. Un uomo di 44 anni isolamento domiciliare, asintomatico.Un bambino di 1 anno, tre donne di 27,35 e 50 e tre uomini di 35,46 e 56 anni  Isolamento Domiciliare, contatto di caso.

Comune di Rapolano Terme:  una bambina di 3 anni Isolamento Domiciliare, sintomatica.

Comune di San Gimignano:una donna di 60 anni Isolamento Domiciliare . Un uomo di 63 anni Isolamento Domiciliare, contatto di caso, sintomatico.

Comune di San Quirico D’Orcia: una donna di 77 anni Isolamento Domiciliare, contatto di caso. Un uomo di 83 anni Isolamento Domiciliare, contatto di caso, asintomatico.

Comune di Siena: una bambina di 8 anni isolamento domiciliare, asintomatica. Quattro donne di 23,53,54 e 66 anni e un uomo di 52 anni  Isolamento Domiciliare. Ricoverati extra Usl un a donna di 76 anni e due uomini di 82 e 87 anni.

Comune di Sinalunga:un uomo di 80 anni Isolamento Domiciliare, asintomatico . Una donna di 40 anni  e due uomini di 56 e 75 anni Isolamento Domiciliare .

Comune di Sovicille: una bambina di 8 anni Isolamento Domiciliare, contatto di caso, sintomatica. Una ragazza di 11 anni , un ragazzo di 11 anni e una donna di 40 anni Isolamento Domiciliare, contatto di caso.

Comune di Torrita Di Siena: una donna di 54 anni e un uomo di 59 anni  Isolamento Domiciliare, contatto di caso, sintomatici. Una donna di 61 anni Isolamento Domiciliare, contatto di caso .