Asl Toscana sud est: Coronavirus ; in provincia di Grosseto i nuovi casi sono 27

Sono 27 i nuovi casi di coronavirus registrati nella provincia di Grosseto dall’Asl Toscana sud est.

Comune di Arcidosso: un bambino di 9 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso .

Comune di Castel Del Piano: un uomo di 76 anni in isolamento domiciliare .

Comune di Follonica: una bambina di 1 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso, asintomatica. Un uomo di 22 anni in isolamento domiciliare, sintomatico. Una donna di 39 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso, sintomatica. Un uomo di 42 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso, paucisintomatico . Un uomo di 43 anni in isolamento domiciliare. Un uomo di 44 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso, asintomatico. Una donna di 57 anni in isolamento domiciliare.

Comune di Gavorrano: un uomo di 40 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso . Una donna di 49 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso, sintomatica. Una donna di 55 anni in isolamento domiciliare, sintomatica.

Comune di  Grosseto: un uomo di 57 anni in isolamento domiciliare, paucisintomatico. Un uomo di 60 anni ricoverato Extra-Usl. Una donna di 68 anni ricoverata in Ospedale, asintomatica.

Comune di Isola Del Giglio: una donna di 73 anni  e un uomo di 79 anni in isolamento domiciliare.

Comune di Massa Marittima: due donne di 46 e 82 anni e un uomo di 48 anni in isolamento domiciliare.

Comune di Monte Argentario: un uomo di 72 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso, paucisintomatico.

Comune di Montieri: una ragazza di 14 anni in isolamento domiciliare. Un uomo di 64 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso, asintomatico.

Comune di Pitigliano: un uomo di 36 anni in isolamento domiciliare.

Comune di Scarlino: una ragazza di 18 anni in isolamento domiciliare, asintomatica. Una donna di 31 anni in isolamento domiciliare, paucisintomatica. Un uomo di 51 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso, paucisintomatico.