Autostrada A1: chiusi nella notte tra il 30 e il 31 luglio la stazione di Fabro e l’area di servizio Fabro est

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di mercoledì 30 alle 6:00 di giovedì 31 luglio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sarà chiusa la stazione di Fabro, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma.

In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:

-in entrata verso Firenze: Chiusi Chianciano Terme;

-in uscita per chi proviene da Roma: Orvieto.

Sarà chiusa l’area di servizio “Fabro est”, situata nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro, verso Firenze.

Si precisa che sarà chiuso il parcheggio dedicato ai veicoli pesanti all’interno della suddetta area di servizio, dalle 18:00 di mercoledì 30 e fino alla riapertura della stessa.