Castiglion Fiorentino: “Fuori la Voce”, il 14 marzo torna al Teatro Mario Spina la sesta edizione del concorso canoro .Svelati i nomi dei 21 finalisti

A Castiglion Fiorentino il 14 marzo torna al teatro M.Spina il concorso canoro “Fuori la Voce” arrivato alla sesta edizione. Ecco i 21 finalisti dell’edizione 2026 di “Fuori la Voce”, il concorso canoro organizzato dalla Pro Loco di Castiglion Fiorentino in collaborazione con il Comune.

Si tratta di:

  • Panarello Martina, Roma;
    • Soffredini Ilenia, Lucca;
    • Valli Costanza, Torrita;
    • Saia Coline, Messina;
    • Sgrevi Matilda, Arezzo;
    • Viola Alessandro, Marciano della Chiana;
    • Beni Carlo, Montevarchi;
    • Cristofani Emma, Siena;
    • Scorvera Elisetta, Padova;
    • Sophie Persegato, Vicenza;
    • Albano Noemi, Arezzo;
    • Bennincassa Dennis, Pontedera;
    • Vestrini Lorenzo, Castiglion Fiorentino;
    • Addazzo Francesca, Castiglion Fiorentino;
    • Paolo Francesco Scelzo, Roma;
    • Perferi Francesco, Castiglion Fiorentino;

Monti Teresa, Castiglion Fiorentino;
• Baldi Vanessa, Castiglion Fiorentino;
• Federica e Gabriel, Arezzo;
• Graziano Calculli, Gravina Puglia;
• Meoni Samuele, Cortona.

 

In queste settimane la casa discografica Universi Entertainment ha visionato gli oltre 100 video provenienti da tutta Italia, dalla Sicilia al Piemonte, per l’individuazione dei 21 concorrenti, 5 i posti riservati ai cantanti castiglionesi..Al vincitore sarà offerta l’opportunità di incidere un brano inedito presso Universi Entertainment e di esibirsi in un evento musicale organizzato in paese. A rendere ancora più significativo il riconoscimento, un premio realizzato dall’artista Federica Grilli.