Castiglion Fiorentino: il 26 aprile  la Chiesa di San Paolo Eremita riaprirà i battenti dopo il ripristino del tetto  avvenuto nel 2014

Dopo una lunga storia secolare e il drammatico crollo del tetto avvenuto nel 2014, la Chiesa di S. Paolo Eremita comunemente conosciuta come la Chiesa S. Agostino potrà tornare ad essere ammirata a partire dal 26 aprile .In sinergia con la Diocesi e la Parrocchia della Collegiata, grazie ad uno sforzo economico considerevole è stata infatti sottoscritta tra le parti una convenzione che consentirà , con il ripristino del tetto,oltre al culto religioso l’utilizzo della Chiesa a fini culturali riconsegnando alla comunità un autentico gioiello del centro storico. La prima occasione per rientrare nella Chiesa di Sant’Agostino sarà la Mostra Fotografica Castiglion Fiorentino Photo Fest 2025 che aprirà i battenti il prossimo sabato 26 aprile alle 18.