Castiglione d’Orcia: capogruppo di minoranza ” Presenza Attiva” Antipasqua, “i nostri candidati Gian Maria Rossi e Evelise Di Donato per le elezioni regionali con “Noi Moderati-Civici per Tomasi’ sono un valore aggiunto, un investimento politico, sociale e culturale”

Da Giuseppe Antipasqua, capolista della  lista civica “Presenza Attiva” di Castiglione d’Orcia, riceviamo e pubblichiamo

“Con convinzione e determinazione partecipiamo alla competizione elettorale di Domenica ,come Presenza Attiva, proponendo due CIVICI per TOMASI Gian Maria Rossi e Evelise Di Donato. Candidati che vivono e lavorano sul territorio.  Già Maria Rossi è un infermiere di Comunità della USL Toscana sud a contatto con soggetti fragili e bisognosi di attenzione con cui si misura quotidianamente.Evelise Di Donato è un’imprenditrice Agricola ed segue con attenzione le problematiche dell’agricoltura e le criticità che vivono gli agricoltori. Possono e devono essere un punto di riferimento per la Valdorcia Amiata senese e per la Valdichiana senese. Un valore aggiunto ,un investimento politico,sociale, culturale. Chi presenta il PD? Gli stessi candidati del 2020! Che pochissimo hanno fatto e poco si sono visti sul territorio. Presenza Attiva unitamente agli amici di Sarteano ,con l’amico Marcello Piscitello  svilupperà un’azione politica subito dopo le elezioni per dare voce ad un territorio abbandonato dai partiti e penalizzato dalla mancanza di rappresentanza politica  al Consiglio regionale. Lavoriamo per dare a NOI MODERATI CIVICI per TOMASI  una rappresentanza con cui interfacciarci e lavorare per il bene del territorio.  La nostra è un percorso importante che se perseguito correttamente  darà i suoi risultati”.