Chiusi: al via il contest “colora il natale di Chiusi”. Un giuria  decreterà i vincitori

Nonostante l’emergenza sanitaria in atto, le restrizioni e le preoccupazioni diffuse, è comunque Natale e la voglia di rincorrere una serenità più difficile da raggiungere, di vedere il proprio Paese addobbato a festa e di sentirsi parte di una comunità persistono.L’Associazione dei Commercianti del Centro Commerciale Naturale di Chiusi Scalo CHIUSINVETRINA, ha messo in moto quindi un’iniziativa che aiuti a dimenticare per un attimo i timori legati alla pandemia e che tenti di tirar fuori la creatività e lo spirito natalizio di ogni famiglia: un potenziale enorme che può aiutare a scaldare la città.Il contest “COLORA IL NATALE DI CHIUSI” – realizzato con il contributo di Comune della Città di Chiusi e BCC Banca Valdichiana – avrà come scenario le vie e le piazze di Chiusi Scalo, da sempre polo commerciale per tutti i paesi che lo circondano e “centro commerciale a cielo aperto” dove poter trovare una gamma completa di idee regalo per questo Natale (ma non solo). Partecipare è semplice e gratuito.
1. Basta decorare (con addobbi, festoni, ghirlande, luci o led, disegni, sculture, fiocchi, etc.) i propri BALCONI, PORTONI, FINESTRE, E/O GIARDINI.
2. Pubblicare – dai propri profili Facebook e/o Instagram – una o più foto a lavoro finito usando l’hashtag#colorailnataledichiusi.
3. Attendere il giudizio insindacabile della Giuria che decreterà 5 vincitori e altrettante menzioni speciali.
4. In palio BUONI SPESA da utilizzare nei negozi del CCN di Chiusi Scalo e altri premi.

Avranno la meglio i decori più originali, eleganti, curati nei dettagli, divertenti, appariscenti.
Ma soprattutto avranno la meglio l’ottimismo e il desiderio di condivisione che gli abitanti di Chiusi Scalo dimostreranno in questo periodo difficile.