Grosseto: presidente provinciale Fdi  Luca Minucci ,”meno soldi in busta paga per i grossetani grazie a Regione Tscana  che ha raddoppiato l’addizionale Irpef”

“Amarissima sorpresa per tutti i lavoratori grossetani nella busta paga di dicembre: la regione Toscana ha infatti raddoppiato l’addizionale Irpef che è passata dal 1,68% al 3,32% per tutti i redditi da 28Mila fino a 50Mila euro”. A dirlo è Luca Minucci, presidente provinciale Fratelli d’Italia Grosseto. “Purtroppo – prosegue Minucci, – la classe media si trova con buste paga più leggere dovendo, suo malgrado, sanare i buchi di bilancio creati da Giani e dalla sinistra toscana. Le promesse fatte dal governatore Giani e dalla giunta a guida Pd lo scorso anno, ovvero eliminare l’addizionale IRPEF, quindi non solo sono rimaste disattese, ma anzi hanno visto un maggiore carico sui cittadini . Noi non crediamo alla storia del payback come panacea di tutti i mali della Regione, perché la realtà è ben altra e dice che il deficit è ormai strutturale da anni e non può essere un’entrata straordinaria a sanarla. Il paradosso per i cittadini grossetani è pertanto quello di avere servizi scadenti e disagi sempre più maggiori in tutte quelle materie di competenza regionale come: sanità, trasporti, gestione dei rifiuti, a fronte, però, di tasse raddoppiate dagli amici del partito democratico della regione Toscana nell’ultimo anno”, conclude Luca Minucci.