La catena di kebab Made in Italy Kebhouze apre nella Capitale

 di Claudio Zeni

Dopo aver aperto punti vendita in tutta Italia – e a Ibiza – la catena di kebab made in Italy apre oggi il suo terzo punto vendita nella Capitale. Il nuovo store di Kebhouze è all’interno del Centro commerciale Porta di Roma, uno dei centri commerciali più rinomati di tutta Italia nel quadrante nord della città. Con quella a Roma, Kebhouze conta già 17 aperture in ben 8 città diverse in nemmeno un anno. L’idea dietro la catena è chiara: “Con Kebhouze intendiamo creare per il kebab un punto di riferimento per clienti in termini di qualità e affidabilità, grazie allo sviluppo della prima catena con un marchio riconosciuto nel mondo del kebab – ha dichiarato Oliver Zon, uno dei fondatori della catena – il kebab di Kebhouze è stato concepito proprio con la prospettiva di rendere questo tipo di street food una scelta quotidiana per tutti i tipi di persona e di palato. Ci siamo resi conto che nei nostri locali si siedono le une accanto alle altre persone in giacca e cravatta in pausa pranzo dall’ufficio, ragazzi, famiglie, studenti e anche persone più adulte” Già dal suo nome, il proposito di Kebhouze è chiaro: con la Z che strizza l’occhio alla generazione Z ma non solo, l’ampia scelta in menù posiziona la catena come una vera e propria “casa del kebab”.