Montepulciano: primarie Centrosinistra; sindaco Angiolini , “ il centrosinistra c’è, i nostri concittadini hanno voglia di partecipazione e hanno a cuore le sorti del capoluogo e delle frazioni”

Il sindaco di Montepulciano Michele Angiolini, vincitore delle primarie  del centrosinistra contro Riccardo Pizzinelli, ha scritto su Fb:

“Quella di domenica 10 marzo è stata una bella pagina di democrazia. A Montepulciano il centrosinistra c’è, i nostri concittadini hanno voglia di partecipazione e hanno a cuore le sorti del capoluogo e delle frazioni.Voglio ringraziare tutti i volontari che hanno reso possibile questa giornata e tutte le persone che hanno preso parte ai tanti incontri e confronti di queste settimane offrendo spunti e motivi di riflessione in vista delle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Un ringraziamento a tutti coloro i quali hanno esercitato ed espresso il loro diritto di voto e a Riccardo Pizzinelli per i contributi di idee scaturiti in queste settimane di incontri. A chi accetta di mettersi a disposizione per il bene e la crescita del proprio paese occorre solo dire grazie. “