Morte Papa Francesco: sindaco di Montepulciano Angiolini, ,”la sua voce, sempre attenta agli ultimi e ai più fragili, è stata un faro di speranza in tempi difficili, richiamandoci con forza al valore della dignità umana, della pace e della fraternità.”
Il sindaco di Montepulciano Michele Angiolini ha scritto su Fb
“Con profonda commozione apprendiamo la notizia della scomparsa di Papa Francesco. È stato una delle figure più grandi e coraggiose del nostro tempo, al di là del rapporto personale di ciascuno con la fede. È stata un’emozione indimenticabile poter stringere la sua mano in Piazza San Pietro, nel 2023, assieme ad altri Sindaci. Il suo pontificato ha ispirato milioni di persone con un messaggio di umiltà, apertura e solidarietà. La sua voce, sempre attenta agli ultimi e ai più fragili, è stata un faro di speranza in tempi difficili, richiamandoci con forza al valore della dignità umana, della pace e della fraternità.”









