Orbetello:  coinvolto in un incidente stradale sull’Aurelia, un 20enne portato in  codice 2 all’ospedale di Grosseto

Intervento  stamani del 118 Asl Tse  per un incidente stradale nel comune di Orbetello ,lungo la  SS1 Aurelia in direzione Roma, tra Albinia e Orbetello. Un veicolo coinvolto. Attivate l’Automedica di Orbetello e l’ambulanza della Misericordia di Albinia. Un 20enne ferito è stato trasportato all’ospedale Misericordia di Grosseto in codice 2. Sul posto anche le  forze dell’ordine e i  vigili del fuoco.