Roma: siglato accordo per vertenza dipendenti Beko; sindaco di Siena Nicoletta Fabio, “adesso al lavoro per la reindustrializzazione.”

“Grande soddisfazione per l’accordo siglato oggi a Roma con tutte le parti coinvolte” così il sindaco di Siena Nicoletta Fabio definendolo “un risultato importante, che premia il costante impegno dell’amministrazione comunale, in prima fila su tutti i fronti. Abbiamo lavorato con determinazione, in stretto raccordo con il Governo, per garantire un futuro produttivo e occupazionale al nostro territorio e tutelare i lavoratori di Beko. Adesso al lavoro per la reindustrializzazione.”