Siena: il 17 maggio si terrà la “Pedalata della Legalità” organizzata dalla sottosezione Siena dell’Anm insieme a Eroica Italia Asd
In occasione della iv edizione dell’Eroica Juniores Internazionale, coppa Andrea Meneghelli, che si terrà a Siena e Montalcino il 16 e 17 maggio , Eroica Italia asd ha organizzato in collaborazione con l’Associazione Nazionale Magistrati, sottosezione Siena, la “Pedalata per la Legalità”. Sabato 17 maggio alle ore 9 si svolgeranno una ciclo-pedalata di 10 chilometri e una ciclo-escursione di 30 chilometri aperte a tutti. L’iniziativa, il cui ricavato sarà devoluto al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Siena, intende sensibilizzare la cittadinanza sui temi della legalità e del rispetto delle regole, soprattutto quelle della circolazione stradale e per il corretto svolgimento di ogni attività sportiva. La sottosezione Anm Siena ringrazia “Eroica Italia asd e tutti i partner per aver contribuito all’organizzazione dell’evento, avendone condiviso lo spirito e le finalità, ed invita alla più ampia partecipazione”.








