Siena: on. Marco Sarracino è il commissario del Pd Unione comunale di Siena

Il segretario del Pd provinciale di Siena Andrea Valenti ha confermato, che come gli ha comunicato il segretario regionale dei dem Emiliano Fossi , è l’on Marco Sarracino il commissario del Pd Siena. “A lui il mio più sincero in bocca al lupo e – ha precisato Valenti -la mia piena disponibilità a collaborare.  Si chiude un capitolo lungo, complesso e difficile per il nostro capoluogo, ma mi auguro che si apra una fase nuova, che riporti il Pd senese nel luogo dove deve stare, al centro delle politiche cittadine. Un grazie speciale alle segretarie e ai segretari di circolo, alle consigliere e consiglieri comunali, alle tante e tanti componenti dell’Assemblea cittadina che hanno continuato a fare politica, farla nel modo giusto. In molte e molti mi hanno supportato in questo percorso, e di questo li ringrazio.”.“Accetto questo incarico con grande entusiasmo ma soprattutto con la consapevolezza di affrontare una sfida complessa”. Ha commentato in una intervista a ‘Siena Radio Tv’  il deputato Marco Sarracino. “ Lavoreremo per ricostruire il partito, per riconnetterlo alla sua comunità di riferimento e torneremo a strutturare – ha aggiunto -un gruppo dirigente forte, credibile e radicato nel territorio. Porto con me la mia esperienza di quadro di partito territoriale e di ex segretario provinciale di Napoli, che sono certo tornerà ad essermi molto utile. Sarò in città già la prossima settimana per iniziare questo delicato lavoro, che proverò a svolgere chiedendo e offrendo la massima collaborazione con la segreteria regionale e nazionale. Incontrerò quanto prima tutti coloro che vogliono essere protagonisti di una nuova storia per il Pd senese e che abbiano interesse a rilanciare la presenza del partito nella società”.