Toscana: oggi sciopero  addetti a strutture socio-sanitarie per il rinnovo contrattuale

Manifestazione regionale in piazza Duomo, a Firenze, davanti alla sede della Regione Toscana, questa mattina, venerdì 19 luglio, dalle 9 alle 11, degli addetti di strutture socio-sanitarie e di assistenza alla persona associate all’Uneba, per chiedere il rinnovo del contratto, per il quale è già stato anche proclamato uno sciopero nazionale unitario il prossimo 16 settembre. A organizzare l’iniziativa sono stati Fp-Cgil, Cisl-Fp, Fisascat-Cisl, Uil-Fpl e Uiltucs della Toscana.