Toscana : verso i ballottaggi ; i coordinatori regionali Fabrizio Rossi (FdI) Luca Baroncini (Lega) Marco Stella (FI) Giorgio Silli (noi moderati), “Centrodestra unito, con la sinistra si mettono indietro le lancette della storia”

Dai  coordinatori regionali della Toscana Fabrizio Rossi (FdI), Luca Baroncini (Lega) , Marco Stella (FI) e Giorgio Silli (noi moderati) riceviamo e pubblichiamo

“Il centrodestra sosterrà unitariamente i candidati Conti, Persiani, Giovannetti e Fabio nei comuni toscani dove domenica prossima andremo al ballottaggio per eleggere il sindaco. Ovunque faremo il possibile per non consegnare alla sinistra il governo di alcuni importanti comuni della nostra regione. Non dobbiamo permettere di far tornare indietro le lancette dell’orologio, ma guardare alla buona amministrazione e al futuro che ci aspetta per i prossimi cinque anni con l’obiettivo di arrivare forti e coesi alle prossime elezioni amministrative del 2024 e alle elezioni regionali del 2025. Pertanto, facciamo appello a tutti di appoggiare nei ballottaggi i candidati che guardano al futuro della Toscana”.