Abbadia San Salvatore: lista “Centrodestra per libera Abbadia con Ivano Bisconti”, “maggioranza e opposizioni diano spiegazioni e prendano subito provvedimenti per il cimitero comunale dove non sono più presenti le canalette di scolo delle acque”

Dalla lista “Centrodestra per libera Abbadia con Ivano Bisconti”, non presente in consiglio comunale, riceviamo e pubblichiamo

“Mentre l’attuale maggioranza si fa grande con fasti e festeggiamenti dei primi 120 giorni di amministrazione, con l’assoluto silenzio di tutte le liste di opposizione elette, iniziano a vedersi i primi segni di continuità delle passate gestioni. La cosa più visibile in uno dei luoghi più sacri per la cittadinanza, dove giacciono i propri cari e affetti, come il cimitero comunale. Manca poco ai giorni celebrativi della festa di Ognissanti e dei morti e possiamo vedere come non siano più presenti le canalette di scolo delle acque. La notizia inizia anche a farsi vedere ormai nei social, ma riscontriamo totale indifferenza dell’attuale maggioranza e delle opposizioni, che a quanto pare non hanno preso posizioni a riguardo. Sarà un caso? E’ possibile che nessuno abbia visto? Sarà l’occasione per aumentare la sicurezza affinchè non vengano causati danni alla struttura e per la dignità per i nostri defunti? “Centrodestra per Libera Abbadia”  non fa finta di nulla, e condanna l’accaduto, poiché tale atto coinvolge un luogo sacro, la dignità dei nostri defunti e dei propri cari che giacciono nella struttura. Condanniamo quindi l’accaduto e attendiamo che maggioranza e opposizioni presenti nel Consiglio Comunale facciano altrettanto, affinchè avvenga quanto prima la risistemazione della canalatura e si faccia luce sulla vicenda.” (foto di Maicol Rossi)