Ancora medaglie per la Canottieri Dlf Chiusi al Meeting Nazionale di San Miniato: 6 Ori, 3 Argenti e 1 Bronzo. La visita del Presidente Giani

Di Massimo Montebove

Sulle acque di Roffia, nel fine settimana appena trascorso, si è svolto il Meeting Nazionale Allievi, Cadetti, Universitari, PR3 ID e Master, con 78 società da tutta Italia e 1200 atleti in gara. Una competizione di assoluto livello che ha visto anche la visita del Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani. La Canottieri Dlf Chiusi ha ottenuto con le sue ragazze e i suoi ragazzi, oltre a campioni affermati come Chiara Sacco, importanti successi, a partire da 6 medaglie d’oro:

– doppio oro per Pietro Buoni che conferma il suo strepitoso stato di forma;

– doppio oro per Chiara Sacco, Francesco Procaccianti e Andrea Vincenzi;

– oro e argento per Marta Ardissone e Debora Belleri.

Risultati che mostrano, tra l’altro, un ottimo stato di forma di tutta la squadra master targata dlf Chiusi in vista dei prossimi impegni internazionali Over 27. Da segnalare poi il doppio argento per Romeo Moretti, un ragazzo meraviglioso che è il valore aggiunto di tutta la squadra chiusina. Bronzo per Carlotta Moccoli, quarto posto per Adele Pieri e prime esperienze in gara per Emanuela  Della Giovampaola e Chiara Buoni che, insieme alla citata Camilla Moccoli, stanno collezionando gara dopo gara metri e confidenza con i campi di regata. Quarto posto pure per Giacomo Pagliai che, alla sua prima esperienza in doppio, sfodera una prestazione di rilievo. Grande la soddisfazione dei coach Michele Sacco, Federico Feri e Chiara Sacco per questo ennesimo weekend di successi.