Campagnatico: tre feriti in un incidente stradale sulla SS223 tra un furgone e un’auto in loc.Montorsaio. Tutti portati in codice 2 all’ospedale di Grosseto
Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Grosseto e il 118 dell’Asl Tse sono intervenuti sulla Strada Statale 223, in prossimità dello svincolo per la località di Montorsaio (frazione di Campagnatico), in direzione sud, per un incidente stradale che ha coinvolto un furgone e un’autovettura provocando tre feriti, tutti trasportati all’ospedale Misericordia di Grosseto in codice 2. Si tratta do due uomini di 68 e 38 anni e di una donna di 63 anni. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, i due veicoli sono rimasti coinvolti in una collisione che ha provocato il ferimento di tre persone. Il conducente del furgone, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo a seguito dell’urto, è stato estratto dal personale dei Vigili del Fuoco . Sul posto l’ambulanza India CRI di Grosseto e l’ambulanza blsd della Misericordia di Grosseto oltre ai carabinieri.









