Chianciano : turismo ; grazie al protocollo d’intesa tra Comune e Toscana Promozione incontro di lavoro al workshop The Global European Marketplace a Londra con 400 operatori internazionali

Chianciano Terme protagonista al workshop GEM, The Global European Marketplace a Londra, organizzato da ETOA, durante il pranzo di lavoro di 400 operatori internazionali sponsorizzato da Toscana Promozione.  Le immagini del nuovo video promozionale di Chianciano Terme, coordinato da Pirene e da Alessandra De Paola, sono state le vere protagoniste della giornata, offrendo uno spaccato nuovo della Toscana da visitare, e suggerendo spunti agli operatori turistici, che hanno inviato molte richieste di appuntamenti. Le note più apprezzate sono state quelle della natura e dell’outdoor, delle terme leisure, del prodotto tipico di nicchia, insomma di una Toscana da scoprire, colloquiale e bella. I risultati dell’incontro, come quelli degli altri seminari sostenuti nell’ultimo mese, saranno veicolati attraverso la rete pubblico privata tra il Comune di Chianciano Terme e gli aderenti. La Rete è aperta a tutte le attività produttive del territorio comunale, quale luogo di scambio di informazioni, progettualità e best practices.