Chiusi: Bonella Martinozzi (M5S) replica a sindaco Juri Bettollini secondo cui “è un errore politico governare con i 5 Stelle”. “Il sindaco- dice- ha idee altalenanti”

Da Bonella Martinozzi (nella foto insieme a Bruna Cippitelli sempre dei ‘grillini’), Consigliere Comunale Movimento 5Stelle Chiusi, riceviamo e pubblichiamo

“Il sindaco Juri Bettollini, in un post pubblicato sulla sua pagina FB, esprime questo concetto: io sono uno di quelli che crede che sia un errore governare con i 5 Stelle. Ma questo è solo un mio ideale politico”. Evidentemente il Sindaco ha ideali “altalenanti” poiché ha già cancellato dalla Sua memoria che quando si è trattato di redigere e sottoscrivere il famoso “Atto di governo” al fine di cercare d’impedire l’insediamento a Chiusi di aziende insalubri, dopo che nella Sua funzione di Sindaco aveva già venduto l’area “ex Centro Carni” ad Acea, ha chiesto la collaborazione proprio al M5S di Chiusi. Indubbiamente l’ha già dimenticato comportandosi in base a ciò che più personalmente gli conviene. Del resto anche la solidarietà alla Sindaca Appendino si esprime solamente adesso e non in base alla condanna già subita dalla Sindaca e dovuta ad un contratto siglato dal Sindaco che l’ha preceduta . Peccato che per quest’ultimo il reato sia prossimo alla prescrizione per cui solo Lei ne ha pagato le conseguenze. La Sindaca Appendino, in ogni frangente, ha sempre dimostrato grande dignità. Lei stessa ha espresso amarezza pur chiarendo di non avere alcuna intenzione di sottrarsi alle responsabilità collegate alla carica istituzionale ricoperta, giuste o sbagliate che siano.”