Chiusi: domani 14 gennaio Consiglio Comunale ‘aperto’ sulla valorizzazione delle infrastrutture ferroviarie di Siena, Arezzo e Firenze

𝗦𝗼𝘀𝘁𝗲𝗴𝗻𝗼 𝗲 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗶𝗻𝗳𝗿𝗮𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝘂𝗿𝗲 𝗳𝗲𝗿𝗿𝗼𝘃𝗶𝗮𝗿𝗶𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝗶𝗲𝗻𝗮, 𝗔𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗲 𝗙𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲 : questo il tema al centro del Consiglio Comunale ‘aperto’ di Chiusi che si terrà domani 14 gennaio. Per l’occasione è stata allestita la Sala Consiliare con circa 50 posti. Sarà inoltre predisposta una sala adiacente con ulteriori 20 posti oltre ad un monitor posizionato all’interno dell’androne comunale anch’esso collegato on line. La diretta sarà trasmessa sulla pagina YouTube istituzionale del Comune di Chiusi al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=nWQOD–rH0c

La sala del Consiglio Comunale è stata scelta per questo incontro perché recentemente adibita di apparecchiatura per videoconferenze, permettendo quindi la possibilità di intervenire anche da remoto in modo stabile e ben visibile.  Le persone presenti in Comune potranno richiedere la possibilità di intervenire. Gli interventi avranno una durata massima di 5 minuti così da permettere più contributi.